Candy Shock Catrice

Ciao a tutte ragazze!

Oggi sono qui per parlarvi del Lip Peeling della collezione Candy Shock di Catrice. 
So che è una collezione ormai vecchiotta (Aprile-Maggio) però ieri allo stand Catrice alla Coin di San Giovanni ho trovato proprio questa limited edition e questo prodotto mi ha incuriosita abbastanza. 
Avrei voluto prendere anche le perline per lo smalto ma naturalmente erano esaurite...

Intanto la collezione era composta da: 4 ombretti cotti, 2 lip balm leggermente colorati, un blush e un illuminante in polvere, 4 smalti dalle colorazioni pastello molto carini, 2 boccette di smalto riempite di perline per la caviar manicure e il lip peeling che ho preso io. 


Il Lip Peeling si presenta con una forma simile agli eye liner in penna con una spugnetta sulla punta da dove fuoriesce il prodotto girando il fondo. E' un gel che dovrebbe lasciare le labbra lisce e morbide. Il prodotto all'interno ha un odore dolce e non è altro che un burro cacao con zucchero all'interno che si passa sulle labbra e poi si toglie. L'ho pagato 2,99euro per 2,2ml di prodotto con scadenza di 36mesi. 


Cosa ne penso? E' un prodotto carino ma... diciamo anche abbastanza inutile! Lo zucchero all'interno è davvero poco e quindi lo scrub è molto molto delicato. Le pellicine vengono tolte però è uno scub che possiamo sicuramente riprodurre in casa come vi ho spiegato nel post precedente (clicca qui). Diciamo che il suo lavoro lo svolge ma non è un prodotto indispensabile!

Voto: 6

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi di voi conosce Bomb Cosmetics??

Piccoli youtubers crescono...

Review Equilibra