Capelli: la coda bassa torna di moda



Ciao ragazze!

Oggi parliamo di… capelli! Ho preso Cosmopolitan di agosto e sfogliandolo c’era una pagina dedicata ai capelli ed in particolare alle code di cavallo. 

Comode e semplici adoro le code quando sono in casa e faccio servizi o magari studio e fa caldo. 
Bene, tra le star hollywoodiane la coda bassa è diventata un vero e proprio must! Strano ma vero, la coda bassa ritrova il suo fascino… liscia, piastrata e annodata dona un vero e proprio stile chic come le nostre amate celebrità. 

C’è la versione classica con la riga di lato, con i capelli cotonati o con le punte colorate e addirittura con le tempie rasate! Sicuramente è un look che sta bene a tutte e rende raffinate le bionde e più dolci le more.





Altra piccola curiosità: quest’anno anche tra gli uomini la coda (questa volta però alta) crea uno stile unico e particolare. E’ sexy, fa cool ed è anche comoda in estate. Se il tuo lui ha i capelli lunghi, faglielo provare ;)


Cosa ne pensate? A voi piace? Io la trovo bellissima per le serate estive. Un abbraccio!!

Commenti

  1. Concordo pienamente con tutto quanto, trovo che la coda sia : elegante quando la si impreziosisce, comoda come hai detto te nei servizi, e immediata, perche anche se si ha poco tempo, la coda salva tutte!!!
    baci
    Per quanto riguarda gli uomini...mmmh credo che gli debba stare altrimenti è tutt'altro che sexy!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si hai ragione il mio ragazzo non riesco proprio ad immaginarlo con il codino però... forse per alcuni ragazzi con dei particolari lineamenti se sta bene crea un fascino particolare :)

      Elimina
  2. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa Conosciamoci. Ovviamente mi sono unita ai tuoi follower perchè trovo che il tuo blog sia squisitamente allegro e bello. Spero di averti tra i miei follower su http://missvanitosa88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta nel mio blog!
      Ricambio con piacere la tua visita :)

      Elimina
  3. La coda bassa è molto raffinata, ma sta meglio coi capelli ondulati, come quelli della seconda foto, altrimenti risulta un po' troppo "floscia", anche se è indubbiamente comodissima!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto con i capelli lisci.. penso che sia una riviitazione moderna ma anche semplice della normale coda di cavallo :)

      Elimina
  4. Ciao! La coda bassa la facevo parecchio tempo fa ma da quando ho scoperto la coda alta preferisco (almeno su di me) quest'ultima. Poi tra l'altro ora ho i capelli troppo corti per fare una coda bassa e la maggior parte rimarrebbe fuori dall'elastico.

    Ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa Conosciamoci su Spicchi del gusto. Sono una tua nuova follower su GFC e Bloglovin'.

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Ricambio con piacere la tua visita :)

      Elimina
  5. Bellissimo post! La coda bassa è quella che mi sta meglio! Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Conosciamoci su Spicchi del gusto!
    Se ti va passa da me! cosmesiamica.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu sia passata :) sono iniziative molto carine! Ricambio ;)

      Elimina
  6. ciao nuova follower se ti va di ricambiare mi fa piacere ^^ assolutamente si alla coda alta o bassa anche perché il secondo giorno è quasi sempre d'obbligo O.o

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi di voi conosce Bomb Cosmetics??

Piccoli youtubers crescono...

Review Equilibra