Review Tone Correcting Powder di e.l.f.

Ciao ragazze,

sono qui per parlarvi di una cipria della e.l.f. che sicuramente potrebbe incuriosirvi per la sua particolarità! Si tratta della Tone Correcting Powder, ossia una cipria compatta composta da 4 differenti tonalità (giallo, azzurro, verde e rosa) che una volta miscelate tra loro vanno a creare il perfetto tono che va a minimizzare i rossori e ad illuminare l'incarnato.



Io l'ho acquistata a Copenaghen e ho avuto la possibilità di toccarla con mano (mi sono molto stupita del fatto che ci fosse un piccolo stand e.l.f. in un negozio di abbigliamento!). Questa cipria fa parte della linea Studio, cioè la linea più "professionale", e sul sito web costa 4,98 euro. Il packaging mi piace molto perchè è compatto, sottile e presenta uno specchietto all'interno insieme ai ben 13,5 grammi di prodotto.

La utilizzo da ormai tre mesi ma il risultato non mi soddisfa al 100%. Ho notato che pressandola sul viso, piuttosto che applicarla sfumandola subito, la tenuta è leggermente maggiore ma il problema principale di questa cipria è proprio il fatto che dura all'incirca sulle tre ore e basta. Passato questo lasso di tempo la mia pelle (tendenzialmente secca) inizia a lucidarsi, in particolare su fronte e naso. Non permette al fondotinta di fissarsi per bene e mi ritrovo il viso oleoso nel giro di poco tempo.

Sicuramente non è una cipria che consiglio, soprattuto in questo periodo estivo e ancor di più alle ragazze che hanno la pelle del viso mista o grassa. Mi dispiace bocciala perchè l'idea del prodotto non è affatto male ma il risultato non è quello che speravo. Vi invito piuttosto a dare uno sguardo ad altre due cipre low cost di cui vi ho parlato in un post precedente che potete leggere QUI!

Voto: 4

Commenti

  1. Ciao!!

    anche io ho avuto lo stesso problema con questa cipria....dopo poche ore mi lucidavo :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi di voi conosce Bomb Cosmetics??

Piccoli youtubers crescono...

Review Equilibra