Novità da Lush!

Ciao a tutte ragazze!

Oggi voglio condividere con voi una novità in casa Lush!

Se ben ricordate in passato vi ho spesso parlato dei prodotti Lush e uno dei miei preferiti rimane sempre lui, l'olio da massaggio solido! Ne ho provati tanti (potete trovare una mia precedente recensione QUI con tutti gli utilizzi che ne faccio) e li adoro tutti!!

Ebbene, oggi mi arriva una mail dalla newsletter di Lush in cui mi informano che sono disponibili in negozio e online 5 nuovi panetti!!!





Ho la bava alla bocca e non vedo l'ora di andare in bottega ad annusarli! Per ora però accontentiamoci di scoprirli insieme!! :)


Il primo nuovo arrivato è Dirty!






Dal sito: "L’infallibile duo cioccolato e menta con un pizzico di dragoncello, lavanda e sandalo."

Il secondo è Shades of Earl Grey!


Dal sito: "Una raffinata combinazione di bergamotto, lime persiano e limone siciliano."

Il terzo è Yes Yes Yes!


Dal sito: "Tutto il potere carnale di Lust, la nostra fragranza più sexy e inebriante di gelsomino puro."

Il quarto è Percup!





Dal sito: "Energetico e aromatico, con chicchi di caffè interi e cacao tostato per stimolare la pelle."


Infine l'ultimo è Pearl!


Dal sito: " Il profumo di Regina di Rose in una perla di benessere piena di olio di argan antiossidante."

Sicuramente quello che a me attira maggiormente è Percup! Io adoro il caffè!! Ma anche Yes Yes Yes mi intriga, spero abbia un profumino dolce! 

Bene ragazze, a voi questi panetti piacciono? Ne comprerete qualcuno? Vi mando un grande bacio e alla prossima! :)

Commenti

  1. Io non li uso, per i prodotti corpo sono molto pigra, però devono essere buonissimi anche da sniffare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Piccoli youtubers crescono...

Preview Rossetti Colour Crush di The Body Shop

Review: Max Factor Smoky Eye Effect