Review Eos Lip Balm

Ciao a tutte ragazze!!

Torno finalmente a scrivere sul blog dopo una lunga assenza...
Devo dire che il mio piccolo angolino elettronico mi è mancato molto!

Oggi vorrei parlarvi di un prodottino che mi accompagna da mesi. Se avete letto le mie varie haul degli Stati Uniti sapete che ho acquistato diversi Eos (Evolution Of Smooth) Lip Balm. So che in Italia questo balsamo labbra non è reperibile ma voglio parlarvene comunque perché se avete la possibilità di acquistarlo almeno potete farvene un'idea prima di spendere i vostri soldini. Ho visto poche recensioni a riguardo di altre ragazze italiane ma ho notato che non tutte sono positive.
Ecco le mie impressioni:

Il balsamo labbra Eos, famossissimo negli Stati Uniti e tra youtubers e blogger americane, è un prodotto dal packaging molto particolare. Si tratta di una pallina in plastica, morbida al tatto, che contiene al suo interno il balsamo dalla forma arrotondata. Contiene solo ingredienti naturali e la gamma di profumazioni è molto ampia.

Io ne ho acquistati tre: il verde menta (Vanilla Mint), il verde chiaro (Honeysuckle Honeydew) e l'azzurro (Blueberry Acai). Il primo, uno tra i più famosi assieme a quello rosa, ha un dolce aroma alla menta che a me personalmente fa impazzire! Sulle labbra si avverte un leggero pizzicore quando lo si applica che va via nel giro di pochi minuti. Non rende le labbra più voluminose e ha le stesse caratteristiche degli altri due.


Il secondo ha un odore dolce ma fruttato... non esattamente di miele ma comunque rimane delicato.


Il terzo ha un profumo sempre dolce ma questa volta più fruttato e come dice la parola stessa ricorda i mirtilli!

Cosa penso in generale di tutti e tre? Mi piacciono moltissimo!! L'applicatore è perfetto per coprire in un solo gesto sia il labbro superiore che inferiore, la consistenza è abbastanza compatta e solo dopo alcune passate, scaldando il prodotto, questo diventa morbido. Le labbra risultano immediatamente più idratate e si crea quasi una pellicola protettiva su di esse! Inoltre adoro il fatto che le labbra sembrino rimpolpate! E' difficile da spiegare ma il balsamo ha un finish opaco che rende le labbra più piene! E' ottimo come base per il rossetto (dopo aver eliminato l'eccesso) ma io adoro indossarlo anche semplicemente per concludere un look senza appesantire le labbra. Ultimamente sto puntando molto sulla base e sul mascara e infine applico il mio Eos per sentirmi più completa, lo adoro!

In conclusione, ragazze se ne avete la possibilità acquistatelo!! Secondo la mia modesta opinione è uno dei balsami labbra naturali migliori che abbia mai provato quindi ve lo consiglio fortemente!


Voto: 10

Vi mando un forte abbraccio virtuale e alla prossima!! :)


Commenti

Post popolari in questo blog

Piccoli youtubers crescono...

Preview Rossetti Colour Crush di The Body Shop

Review: Max Factor Smoky Eye Effect