Review Giant Kajal di Catrice

Ciao a tutte ragazze,

oggi vorrei parlarvi di un kajal comprato da poco in edizione limitata da Catrice. Dovrebbe essere ancora disponibile quindi ho deciso di palarvene subito anche se l'ho utilizzato poche volte perchè penso sia un prodotto interessante :)





Fa parte della collezione L'Afrique, c'est chic e appena l'ho visto allo stand l'ho subito comprato perchè è molto difficile trovare kajal simili e quindi ho voluto provarlo. All'interno ci sono 1,41g e il prezzo è intorno ai 3,50euro. E' molto comodo perchè fatto a forma di matitone con il tappo ed ha una punta bella grande.


Devo dire che per quel poco che l'ho utilizzato, ho subito notato l'intensità del nero e il tratto ben marcato. E' una specie di matitone morbido facilmente sfumabile quindi perfetto da utilizzare sulla palpebra mobile sia come base per l'ombretto ma anche da solo. Sfumandolo bene non va a finire nelle pieghette però mi ha delusa un pò il fatto che nella rima interna dell'occhio scrive benissimo ma il prodotto non rimane intatto! Dopo qualche oretta inizia a sparire un pochino se non viene fissato con un ombretto e mi dispiace molto perchè io l'ho comprato principalmente per utilizzarlo nella rima interna...

Comunque devo dire che è un prodotto che consiglierei perchè per il prezzo, se usato con l'accorgimento dell'ombretto nero che fissa, è veramente valido e dura a lungo.

Voto: 7

Facevano parte sempre di questa collezione degli ombretti molto belli da poter utilizzare sia asciutti che bagnati, due lip balm, due blush e bronzer insieme, un pennello da polveri a setole larghe e alcuni smalti. 


Commenti

  1. Esistono dei kajal che dopo qualche ora non sfumino un pochino? Te lo chiedo perché io uso una matita nella rima interna che dopo alcune ore sbiadisce decisamente e m'interesserebbe trovarne una più duratura.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io mi sono sempre trovata molto bene con le matite di Pupa altrimenti prova le Long Lasting Eye Pencil di Essence che sono molto valide. Inoltre ti consiglio anche le matite di Diego Dalla Palma :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Chi di voi conosce Bomb Cosmetics??

Piccoli youtubers crescono...

Review Equilibra