Review Soul Color di Astra

Buonasera ragazze!!!

Finalmente eccomi di nuovo a prendermi cura del blog! Oggi voglio farvi la recensione degli ombretti in crema dell'Astra Soul Color waterproof.


Io ho la tonalità 10 Brownie e la 20 Violet. Inizio col dire che purtroppo questi ombretti non sono facilmente reperibili se non in negozietti cinesi o alle volte in qualche profumeria ben fornita, nonostante siano parte di un marchio low cost italiano. E' un peccato che il brand sia poco conosciuto perchè alcuni dei loro prodotti valgono molto a mio parere.


In particolare, i due ombretti che ho, sono morbidissimi al tatto, davvero intensi, il colore è pieno e appare sulle palpebre così come lo vedete dal vasetto in vetro. Una volta asciutti restano fissi senza andare nelle pieghette per tutta la giornata. L'unica piccola pecca è il fatto che bisogna essere abbastanza veloci nell'applicazione perchè si asciugano molto in fretta. Infatti, proprio per questo motivo, trovo molto più difficile utilizzare il marrone scuro perchè è davvero poco sfumabile e rimane a chiazze. Il viola invece lo sto adorando ma lo utilizzo principalmente come eyeliner. Lascia un tratto perfetto, il colore è intenso e si nota moltissimo sulla palpebra anche se utilizzato in quantità minima. Sembra quasi un viola fluo e trovo che stia benissimo a chi, come me, ha gli occhi verdi o anche marroni sia chiari che scuri. Piuttosto non lo consiglierei a chi ha gli occhi azzurri perchè potrebbe risultare un pò troppo azzardato. Quando rimuovete il trucco potrebbe essere più problematico struccare gli occhi proprio perchè si tratta di ombretti waterproof e quindi necessitano di uno struccate a base oleosa.

Nel vasetto ci sono ben 6ml di prodotto e il prezzo è di 3 euro. Se dovessi consigliare uno dei due vi direi sicuramente quello viola. Il marrone è leggermente più difficile da gestire essendo molto scuro quindi darò ad entrambi un voto che sia ne troppo alto ne troppo basso perchè, come avrete capito, la qualità è legata molto al colore che andate a scegliere.

Voto: 7

Nel caso ne dovessi provare altri sarò ben felice di condividere con voi le mie esperienze. Voi ne avete provato qualcuno? Come vi ci siete trovate? A presto!

Commenti

  1. Sono secoli che desiero provarli ma non riesco mai a trovarli :(
    Il viola è molto bello...e bella l'idea di usarlo come eyeliner! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho trovati in un negozietto di cinesi vicino casa a Roma. E' un peccato che non tutte le profumerie li abbiano!

      Elimina

Posta un commento