Acquisti online dal nuovo sito H&M

Ciao a tutte ragazze!

E' già da un po' che avevo intenzione di fare questo post ma per tempo non ci ero ancora riuscita. Oggi finalmente posso dedicarmi al blog!

Allora... da quando anche H&M ha aperto il suo negozio online ero entusiasta di voler acquistare al più presto qualcosa e oggi voglio dirvi appunto come mi sono trovata con il loro servizio. Ho acquistato un paio di felpe, una per me e una per mia sorella, approfittando di un 70% di sconto per un periodo di tempo limitato. La scelta dei capi è vastissima e il sito in generale mi piace.

L'unico appunto che mi viene in mente da fare è questo: iscrivendosi alla newsletter di H&M si ha la possibilità di ricevere un codice sconto del 25% da utilizzare su un qualsiasi capo (non ho ben capito se sia cumulabile con altre promozioni in corso) ma nonostante io mi fossi iscritta ho ricevuto questo buono solo qualche giorno fa, dopo almeno un paio di settimane e ho letto di ragazze che non lo hanno ricevuto affatto! Vi consiglio in ogni caso di iscrivervi per rimanere sempre aggiornate in caso di promozioni a tempo determinato ;)

Come vi dicevo prima, ho acquistato un paio di felpe. La mia è questa:



Sia quella per me che quella per mia sorella hanno lo stesso taglio, sono praticamente identiche, cambia solo il motivo. La mia, con lo sconto del 70%, mi è costata intorno agli 11 euro (adesso è disponibile sul sito a 17,99 euro) mentre l'altra veniva a prezzo normale sui 7 euro. Le spese di spedizione ammontano a 4,95 euro e una volta che il pacco è stato spedito è possibile tracciarlo. Io ho fatto l'ordine di sabato e il martedì avevo già in mano il mio bel pacchetto!

Cosa ne penso delle felpe? Beh...abbiamo preso io una S e mia sorella, che è un po' più rotondetta, una L ma siamo rimaste entrambe abbastanza deluse perché le felpe sono enormi!!! Dovrebbero essere a tre quarti e a tutte e due la lunghezza delle maniche arriva al polso, inoltre anche sui fianchi non fasciano per niente la figura. Il modello è proprio morbido, con la parte dietro leggermente più lunga e sono sicuramente ben fatte ma nulla dal sito lasciava intendere che vestivano davvero molto grandi!

Se devo essere sincera mi sono trovata abbastanza bene con il sito online sia per la velocità delle spedizioni, per il tracciamento del pacco e per i vari sconti ma ogni volta che ne avrò la possibilità preferisco di gran lunga acquistare i vestiti in negozio senza aggiungere nessun costo di spedizione e con la possibilità di toccare e provare dal vivo i capi.

Voi ragazze siete rimaste contente dell'apertura del negozio online di H&M? Avete già acquistato qualcosa? E se si, come vi ci siete trovate?? Un bacione e a presto! :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Parliamo di... Veglia per la pace a San Pietro

Link party del momento

Piccoli youtubers crescono...