Ordine online su Maquillalia!

Ciao a tutte ragazze!

Scrivo questo breve post solo per informarvi che il sito spagnolo Maquillalia (rifornito di un botto di marchi!) ha messo le spese di spedizione gratuite per questo fine settimana quindi fino alle 23:59 di oggi che è domenica. La promozione è valida per gli ordini superiori ai 10 euro e vi consiglio di approfittarne perchè ci sono troppe belle cose a prezzi bassissimi!!


Il mio ragazzo ha voluto farmi un regalo e ha fatto lui per me l'ordine però voglio mostrarvi le cose che ho scelto. Appena mi arriveranno farò una recensione accurata di tutti i prodotti e del sito in generale dato che è la prima volta che ordino da qui!

Ho voluto prendere tutte cose di Makeup Revolution, un nuovo brand inglese che produce tantissimi dupe di prodotti più costosi a prezzi davvero accettabili! Ne ho sentito parlare molto bene sul web ma vi dirò poi meglio una volta testati i prodotti!

Il primo è un rossetto scuro, di quelli che si usano in questo periodo, della linea base di Makeup Revolution. Dovrebbe essere un viola tendente leggermente al fucsia (un pò come il Rebel di Mac!). Da quello che ho capito dai vari swatch online, la pigmentazione non dovrebbe essere altissima ma dato il prezzo ho voluto provarlo comunque! Il colore che ho preso è Make it Right!



Il secondo è sempre un prodotto per labbra ma questa volta si tratta di una tinta opaca! La linea è la Salvation Velvet e il colore è Keep lying for you, un viola-lilla cupo. Queste tinte hanno la particolarità di essere liquide quando si applicano e di diventare completamente opache e fisse sulle labbra una volta asciutte!

Il terzo prodotto è un blush della linea I Heart Makeup che fa sempre parte della Makeup Revolution. Il colore che ho scelto è il Candy Queen of Heart che dovrebbe essere il dupe di uno dei nuovi blush Too Faced tant'è che anche il packaging a forma di cuore lo ricorda molto!


Ultimissimo prodotto che ho ordinato è una palette, la Iconic 3 che dovrebbe essere il dupe della Naked 3! Io ho la Naked 1 e 2 e per risparmiare qualche soldino mi sono buttata sulla Iconic. Vi farò presto sapere cosa ne penso!
Bene ragazze, per ora questo è tutto! Voi conoscete il marchio Makeup Revolution? Se si, c'è qualcosa in particolare che mi consigliate di provare in un prossimo ordine? Vi mando un grosso bacio e a prestissimo con un nuovo post! :)

Commenti

  1. Io ho acquistato il Blushing Heart da Maquillalia e lo adoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora spero che il pacco arrivi il prima possibile!!! <3

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Parliamo di... Veglia per la pace a San Pietro

Link party del momento

Piccoli youtubers crescono...