Recensione: Kikki K small Teal

Buonasera ragazze,

oggi voglio parlarvi di una mia recente passione...le agende! Da sempre sono stata una ragazza abbastanza distratta e purtroppo tendo a dimenticare le cose facilmente... per queste ragioni ho iniziato ad utilizzare delle agende per segnare tutti i miei impegni e le cose da fare. Al momento ne sto utilizzando due ma in questo post mi concentrerò sulla Kikki K small Teal.

Di recente ho scoperto il fantastico mondo delle agende e ce ne sono davvero di tutti i tipi, colori e dimensioni! Ho acquistato la Kikki K dal sito australiano durante i saldi e nel giro di una settimana era già tra le mie mani con la sua bellissima scatolina!




E' davvero piccina e ottima da portare in borsa!! Il colore è fantastico: un azzurro intenso. Al tatto è bella morbida, soffice. Gli anelli sono dorati e giusti per la dimensione, non troppo piccoli ne troppo grandi. Si chiude con un pratico elastico.


Mi è arrivata con due piccoli block notes, tre divisori azzurri e i refill che comprendono un foglio con le informazioni personali, la visione mensile, settimanale e gli indirizzi.

Mi sono poi divertita a creare dei nuovi divisori colorati. Ho semplicemente dipinto dei cartoncini delle giuste dimensioni e aggiunto delle frasi motivazionali.


Devo dire di essere molto soddisfatta del risultato e sono davvero contenta di poter avere un piccolo spazio in cui annotare tutte le cose per me importanti!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Piccoli youtubers crescono...

Preview Rossetti Colour Crush di The Body Shop

Review: Max Factor Smoky Eye Effect