Review rossetti Mulac Cosmetics: Marilyn, Waffle e Candy Cane

Ciao a tutte!

Oggi voglio parlarvi del mio ordine dal sito Mulac Cosmetics!


Ho acquistato ben 3 rossetti: Marilyn, Waffle e Candy Cane.






Marilyn fa parte della prima collezione di rossetti Mulac, gli Wacky Lipstick. E' un rosso caldo opaco che vira leggermente al rosa. La texture è definita "pastello" in quanto rimane matte ma morbido. L'applicazione non è facilissima. Il rossetto è molto secco ma sicuramente è un pro per la durata!



Waffle fa parte della collezione TastyLip. E' un color nude, sempre opaco, che dovrebbe adattarsi a tutte le carnagioni. Io purtroppo ho la pelle molto chiara e se avessi avuto la possibilità di vedere il prodotto da vicino probabilmente non lo avrei acquistato perchè è un marroncino caldo che su di me non sta affatto bene. Penso sia più adatto ad una carnagione medio-scura. In ogni caso la durata è ottima e il colore pieno.


Candy Cane fa parte della collezione Groovy Lipstick che comprende solamente 4 colorazioni. Rispetto agli altri due rossetti precedentemente illustrati, il packaging di Candy Cane rimane lo stesso eccetto per la scatolina esterna che in questo caso è di color amaranto. Candy Cane è un fucsia molto intenso dal finish metallico.


Tutti i rossetti sono made in Italy, vegani, hanno una scandenza di 12 mesi e il loro costo è di 11.90 euro per 3,5 grammi di prodotto. Le colorazioni sono veramente particolari, nuove, belle e durano veramente tanto sulle labbra.

Voto: 9

Commenti

Post popolari in questo blog

Piccoli youtubers crescono...

Preview Rossetti Colour Crush di The Body Shop

Review: Max Factor Smoky Eye Effect