Tag: Rispolverati e poi amati!
Ciao a tutte ragazze :)
Ho avuto una splendida idea per far si che tutti noi abbiamo la possibilità di parlare di un prodotto del quale ci siamo innamorate dopo averlo ritrovato nella nostra collezione di make up!
Tutte le ragazze amano scoprire nuovi marchi e nuovi prodotti ma a volte capita che nel caos più totale continuiamo a cercare il cosmetico perfetto quando forse è proprio in mezzo a tutte le cose che ormai non utilizziamo più! Quante volte vi è capitato di ritrovare un vecchio cosmetico che ormai avevate dimenticato e provandolo vi siete rese conto che non è per niente male?
Ecco, la mia idea è quella di taggare almeno 5 blogger in:
Rispolverati e poi amati!
Io in particolare vorrei parlarvi di un rossetto del marchio francese Yves Rocher che avevo comprato tempo fa quando mia sorella era presentatrice.
In Italia Yves Rocher è un marchio che tramite la vendita diretta mette a disposizione i propri prodotti ma proprio per questo è forse a volte sottovalutato. In Francia sono presenti tantissimi punti vendita fornitissimi e sono rimasta molto meravigliata quando ne ho visto uno addirittura a Parigi sugli Champes Elysées, la strada più famosa e ricca di negozi costosissimi di tutta la capitale! Già solo per questo motivo possiamo capire quanto li sia considerato valido questo marchio sia per la qualità che per il prezzo non troppo elevato.
Il rossetto in questione, rispolverato tra tutti i vari rossetti che ormai non utilizzavo più, è il Rouge Zéro Défaut della linea Couleurs Nature nella colorazione La Gacilly, uno splendido rosa acceso, quasi fucsia.
Lo avevo comprato al 50% ad un prezzo di 7euro circa.
Purtroppo avendolo preso da tempo non so se sia ancora disponibile ma vorrei comunque parlarvene...
Non utilizzavo più questo rossetto perché ha una texture poco cremosa e quindi di non facilissima stesura ma riprovandolo il finish è un opaco leggero, pieno, quasi vellutato, senza alcun glitter e l'ho rivalutato tantissimo. Il colore è abbastanza appariscente ma stando alla famosa azienda americana Pantone, che si occupa di catalogare tutti i colori più in delle varie stagioni, il rosa fucsia sarà il colore primaverile di maggiore tendenza di questo 2013!
La durata è ottima, almeno 6 ore, ma dopo poco tempo se abbiamo le labbra leggermente screpolate tende a finire nelle pieghette, come un pò tutti i rossetti matte. Possiamo ovviare a questo problema facendo un leggero scrub alle labbra oppure idratandole bene prima di indossarlo. Un altro piccolo accorgimento per far si che sia davvero perfetto è quello di disegnare il contorno delle labbra con una matita.
Beh ragazze che dire? Sto amando questo rossetto alla follia e adoro indossarlo con una leggera linea di eye liner sugli occhi e un blush rosato per creare un look sofisticato e romantico allo stesso tempo :)
Consiglio a tutte voi di dare un'occhiata al marchio Yves Rocher perchè merita davvero ed è interessante anche il fatto che spesso facciano sconti del tipo 2 prodotti per 1 oppure 50%...
Commenti
Posta un commento