Review Correttore Stay All Day 16h di Essence

Nuova review questa volta su un correttore, parliamo dello Stay All Day 16h di Essence. 
 E' un correttore liquido che si presenta in un packaging simile a quello dei lucidalabbra. E' indicato per coprire sia le occhiaie che qualsiasi tipo di imperfezione e, lo dice il nome stesso, dovrebbe avere una tenuta di ben 16 ore!

La colorazione che ho aquistato è la 20 Soft Beige che rispetto all'altra (ci sono solo due colorazioni) tende più al rosato per 7ml di prodotto e devo dire che sinceramente sono stata attirata molto dal prezzo di 2,99 euro.

La mia esperienza personale è totalmente negativa. Sicuramente, tenendo conto anche del prezzo, non mi aspettavo di trovare il correttore della mia vita ma ne sono rimasta comunque delusa.

Il prodotto è descritto come un ottimo correttore ma io l'ho trovato piuttosto simile ad un'illuminante che è una cosa ben diversa. Non copre le occhiaie anche se poco evidenti, non copre ne rossori, ne piccole imperfezioni, va via dopo pochissimo tempo, metterlo o no come "correttore" non fa alcuna differenza. 

Dato che non mi piace buttare via prodotti ancora pieni o a metà ho iniziato ad utilizzarlo come "illuminante" sopra un altro correttore oppure sotto le sopracciglia e devo dire che così non è affatto male ma è stata una vera impresa terminarlo. 

In conclusione il prodotto non mi è piaciuto per niente perchè non fa il suo dovere di correttore.

Voto: 2

Commenti

Post popolari in questo blog

Parliamo di... Veglia per la pace a San Pietro

Link party del momento

Piccoli youtubers crescono...