Review Medium Foundation di Kiko

Nuova review questa volta su un fondotinta di Kiko.

Vorrei parlarvi del Medium Foundation ritrovato da poco tra i prodotti che ormai avevo messo totalmente da parte. Dato che non mi ci ero trovata bene ho deciso di utilizzarlo per più tempo e con maggiore costanza per potergli dare un'altra occasione ma il mio parere iniziale non è cambiato di molto.



Il colore che ho acquistato è l'A3 Rosa Naturale, pagato 5,90 euro per 50ml di prodotto.

Nonostante io abbia una pelle molto chiara trovo che il colore renda il mio viso ancora più pallido. Ho provato ad applicarlo sia con le mani che con un pennello ma essendo davvero molto liquido penso che l'applicazione migliore sia con una spugnetta possibilmente bagnata. Di positivo c'è da dire che contiene un filtro solare di media protezione ma per il resto non mi ci sono trovata affatto bene. 

Essendo molto molto liquido è difficile da uniformare sul viso, la pelle si lucida dopo poche ore nonostante la mia sia tendenzialmente secca quindi lo sconsiglio vivamente a chi ha una pelle mista o grassa, non ha una sufficiente copertura nonostante io non abbia molte imperfezioni sul viso ma sicuramente non rende il colorito della pelle omogeneo. Va via dopo pochissimo tempo e bisogna abbondare con la cipria per farlo durare leggermente di più... il risultato non mi è piaciuto. 

Lo consiglio a chi ha davvero pochissime o nessuna imperfezione particolare da dover coprire o a chi ha la pelle molto ma molto secca. 

Voto: 4

Naturalmente questa è un mia opinione personale quindi se qualcuna di voi si è trovata bene ad utilizzarlo sarei felice di ricevere un vostro commento! :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi di voi conosce Bomb Cosmetics??

Piccoli youtubers crescono...

Review Equilibra