Review Coverstick di Essence

Altra review su un correttore Essence, il Coverstick.

Il colore che ho acquistato è lo 04 True Nude per 5g di prodotto ad un prezzo di 2,49 euro. Ci sono ben 4 colorazioni per questo correttore e io ho cercato quella che fosse di un tono più chiara della mia carnagione ma in realtà tutte e quattro non differiscono di molto.

Viene descritto come un correttore in stick ad effetto opacizzante, delicato, che copre occhiaie ed imperfezione ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Rispetto allo Stay All Day devo ammettere che, nonostante il prezzo bassissimo, mi ci sono trovata discretamente bene. L'ho trovato sin dalla prima applicazione abbastanza pastoso e quindi difficile da stendere. La copertura non è eccellente ma lo trovo buono per le piccole imperfezioni perchè dopo un paio d'ore, se steso sulle occhiaie, va a fissarsi nelle pieghette sotto l'occhio creando un brutto effetto.

Voto: 4

Commenti

Post popolari in questo blog

Parliamo di... Veglia per la pace a San Pietro

Link party del momento

Piccoli youtubers crescono...