Review: Il signore dei granelli di Lush

Buongiorno ragazze!

Oggi vorrei parlarvi di un sapone Lush che mi sta facendo davvero impazzire per il suo profumo dolcissimo! Se amate Lush e avete la fortuna di poter andare nelle loro boutique sarete sicuramente attratte oltre che dall'odore, anche dai mille colori dei saponi esposti! E' bellissimo potersi avvicinare a quei panetti e annusarli scoprendo ogni volta un profumo nuovo e diverso! Io non posso proprio fare a meno di acquistare almeno un pezzettino di sapone tutte le volte che ci vado...


Dato che amo i profumi dolci e golosi sin da subito sono rimasta entusiasta dal Signore dei granelli! Sinceramente non mi piace il fatto che da Lush non ci siano prezzi fissi per i saponi e che quindi questi variano in base al peso però ne acquistai tempo fa 100g per 4,85 euro e vorrei recensirvelo. 

Intanto, rispetto agli altri saponi esposti, questo è particolare perchè ha la funzione di scrub. E' composto infatti sia da sapone che da granelli di avena dall'azione esfoliante e quindi durante la doccia dovrebbe idratare e pulire per bene la pelle ma delicatamente. La profumazione è paradisiaca! Dolce ma non stucchevole e sa proprio di biscotti! Non saprei come definirla meglio ma se amate i profumi dolci ve ne innamorerete sicuramente!

Utilizzandolo le prime volte, il sapone diventava quasi una crema sul corpo, era molto cremoso e leggermente esfoliante quindi l'ho amato! Stando a contatto con l'acqua però il sapone si scioglie molto facilmente e rimangono tantissimi granelli di avena che secondo il mio parere sono un bel pò aggressivi e addirittura graffiano... la pelle, che inizialmente rimaneva profumata, solo con i granelli non è nè idrata nè esfoliata e infatti sono rimasta davvero male... inoltre in doccia si disperdono una miriade di granelli ovunque e diciamo che non è proprio un momento rilassante dover pulire il tutto subito dopo...


Mi dispiace molto per questo sapone perchè l'ho davvero adorato ma forse dipende anche un pò dal pezzetto che ci capita di comprare perchè alcuni hanno meno granuli di altri. Ho pensato di utilizzarlo sfregandolo su una spugna per non doverlo buttare anche perchè l'odore continuo ad amarlo anche a distanza di tempo però mi aspettavo che fosse un prodotto migliore perchè la Lush lo elogia tantissimo. 
Se anche voi lo avete provato.. come vi ci siete trovate? Un bacione ragazze :)

Voto: 5

Commenti

Post popolari in questo blog

Review Equilibra

Review BB Cream Nude Magic di l'Oréal

Recensione: Kikki K small Teal