Review Marged Baked Blusher di Accessorize

Ciao ragazze eccomi con una nuova review e questa volta sempre su un prodotto preso a Lille ma penso reperibile anche in Italia o comunque su vari siti internet. 
Si tratta del Marged Baked Blusher di Accessorize.



Sinceramente non sapevo che da Accessorize è possibile trovare anche prodotti di make up (almeno in Italia non ne avevo mai visti) eppure un giorno in giro al centro commerciale Euralille con una mia amica mi sono imbattuta proprio in un piccolo stand di prodotti per il trucco in questo splendido negozio!

E' passato un pò di tempo quindi non ricordo esattamente quanti e quali prodotti c'erano. 
Le confezioni erano tutte molto carine con delle piccole farfalle disegnate sopra ed in particolare mi hanno colpito i mascara (che poi non ho acquistato perchè ne ho tantissimi!) e i blush di quattro diverse colorazioni.


Io ho acquistato il numero 6 - Scandal. 
Il packaging è una scatoletta in plastica rotonda con la parte di sopra trasparente e con le farfalle dorate. 
Di prodotto ce n'è davvero tanto, sono 8g con scadenza di 12 mesi e lo pagai intorno ai 7 o 8 euro. 

Questo blush ha un colore stupendo! 
E' un viola con delle piccole striature color panna e sembra quasi cotto. Ricorda tanto i blush di Mac... Ha una buona pigmentazione ed è comunque modulabile e ha un effetto satinato sul viso che trovo splendido per questa stagione! 


Tornata a casa mi sono accorta dell'INCI pessimo eppure il blush mi piace tanto. 
Ha una buonissima durata e credo che sia un bel colore per la mia carnagione.

Voto: 7.5

Fatemi sapere se trovate anche voi dei prodotti per make up in giro nei negozi Accessorize Italia ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Parliamo di... Veglia per la pace a San Pietro

Link party del momento

Piccoli youtubers crescono...